Gruppo Cinema

Per proporre un film non devi far altro che cliccare due volte sul riquadro sottostante e scrivere le seguenti informazioni nella finestrella che apparirà (manda anche una mail alla BdT cosí informiamo tutti i membri del gruppo che é partita una nuova conversazione):

  • Titolo: Il tuo nome e cognome
  • Testo: qui scrivi il titolo del film che vuoi proporre al gruppo, il cinema in cui lo proiettano, l’orario, il costo del biglietto e eventuali altre informazioni che vuoi dare al gruppo (link al trailer, recensione…)

Per rispondere a una proposta: clicca 2 volte sul riquadro sottostante, scrivi come titolo il tuo nome e cognome e come testo la tua risposta.

Qualunque socio BdT può proporre un film o partecipare alla conversazione e la chat verrà cancellata una volta che il gruppo sarà andato a vedere il film, in modo da lasciar spazio ad una nuova proposta e una nuova conversazione!

 

 

Membri del gruppo cinema:

Carmen Piccoli
Emanuela Onelia
Maurizio Riva
Luisa Bianchi
Mariagrazia Ronchi
Sergio Pea
Barbara Oggioni
Alberto Corradi
Gianluca Cantù
Massimo Galmacci
Nicoletta Consonni
Gabriella Ferrarini

Ultimi appuntamenti:

My name is Adil – 4 giugno – Velate (apericena con Musica e incontro con l’autore + proiezione del film)

 

Land of Mine – 23 Aprile 2016 – Cinema di Osnago

Commento di Maurizio Riva dopo aver visto il film:

“Il film è molto realistico ma vale veramente la pena di essere visto. Attraverso la vicenda di un gruppo di giovanissimi prigionieri tedeschi in terra di Danimarca, condannati a “sminare” migliaia di bombe antiuomo poste sulle coste del paese vengono messi in risalto i sentimenti più forti che albergano nell’animo umano, in particolare: odio, desiderio di vendetta, disperazione, ma anche solidarietà ed infine pietà. In sintesi un film quasi “documentario” crudo di un ignorato dopoguerra che rimane impresso.”

Annunci



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: