Cari soci,
Siamo lieti di invitarvi alla prima edizione del minicorso di cucina che si terrà nelle prossime settimane presso lo Chalet dei Giardinetti di via Pace.
Il costo a persona sarà di un’ora di tempo a lezione e la somma necessaria a coprire i costi vivi per l’acquisto degli alimenti (la cifra verrà indicata lezione per lezione a seconda del prezzo degli ingredient utilizzati, in ogni caso non verranno superatii 12 euro a lezione).
Le lezioni si terranno dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Finita la lezione verrà apparecchiata la tavola e si mangerà tutti insieme i manicaretti appena preparati (chi non potesse fermarsi, può portare a casa la sua parte).
Si tratta di una bella occasione per imparare tante nuove ricette e trucchi in cucina, conoscere altri soci e passare qualche ora insieme in una bella atmosfera conviviale.
Programma:
* Mercoledì 7 maggio: Olga (cucina russa)
* Venerdì 23 maggio: Nadia (cucina orientale)
* Mercoledì 4 giugno: Rocco (cucina siciliana)
* Mercoledì 18 giugno: Rocco (cucina siciliana)
Ulteriori dettagli in merito ai menu proposti saranno presto visibili online sul nostro sito.
Al momento dell’iscrizione occorre indicare le lezioni a cui si intende partecipare (chiaramente è possibile e consigliabile partecipare a tutte). Una volta iscritti occorre versare la quota così da permettere ai cuochi di fare la spesa (se non è possibile versarla in anticipo si può consegnare anche all’inizio della lezione, ma una volta iscritti la quota va versata a meno che non si disdica entro 2 giorni prima della lezione).
Per iscrivervi potete:
* inviare una mail all’indirizzo bdtcarnate@live.it
* contattare Luisa al numero 335-396431
* passare allo sportello della BdT presso la Biblioteca di Carnate durante gli orari di apertura (vi ricordiamo che ora la Biblioteca è chiusa e riaprirà il 4 maggio in via Italia)
Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti!
Rispondi