S.O.S Terremoto: Compra un pezzo di Parmigiano Reggiano per aiutare i Caseifici a riprendere la loro attività!

17 07 2012

Il Comitato Natale Solidale continua la sua azione a sostegno dei terremotati. Ecco il messaggio che ci è giunto in merito alla nuova iniziativa:

Siamo in contatto con un caseificio di Sassuolo (MO) abilitato alla vendita del formaggio Grana Parmigiano per aiutare i caseifici a riprendere la loro attività, dato che da molte persone ci veniva richiesto la disponibilità ad acquistarlo ora siamo in grado di farlo con tutte le garanzie. Il formaggio costa euro 13,00 al Kg. compreso il bollino di 1euro al Kg. aiutiamo a rinascere i nostri caseifici. Il formaggio viene venduto a pezzi da un Kg. cadauno sotto vuoto e ogni pezzo è accompagnato da uno scontrino fiscale. Dato che il formaggio è tagliato a mano il peso e il costo può variare da ogni singolo pezzo. l formaggio è il Parmigiano Reggiano invecchiamento 20 mesi col bollino blu a sostegno dei caseifici distrutti dal terremoto.

PEr prenotazioni basta inviare una mail all’indirizzo bdtcarnate@live.it o telefonare a Luisa 3925335719 indicando il numero di pezzi (ogni pezzo pesa circa un kg) che si intende acquistare. Si accettano ordini entro e non oltre il 22 luglio!


Azioni

Informazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: