Corso di Scrittura Moderna

19 01 2011

La Banca del Tempo organizza in collaborazione con Andrea Ben Leva e Jessica Kramer, un corso di scrittura moderna, che attraverso 8 incontri permetterà a tutti gli iscritti di pubblicare il proprio libro senza spendere un soldo. Unico nel suo genere, è strutturato per trasmettere le tecniche di scrittura, il metodo, e far emergere e valorizzare le personali caratteristiche e capacità dei partecipanti.

Cosa offre questo corso?
Lo sviluppo attraverso la comprensione della tecnica di scrittura, dalla percezione alla strutturazione dell’opera, alla pubblicazione, alla vendita.

Il corso è stato “progettato” per tutti coloro che hanno voglia di trasformare sogni e pensieri in qualcosa di solido, per chi già scrive, un modo nuovo per incrementare gli stimoli, per raggiungere nuovi obiettivi, per pubblicare quel testo chiuso in un cassetto ormai da anni. Per i giovani alle prime armi, o per tutti i talenti che potrebbero avere grande successo, ma che nessuno vuole aiutare a pubblicare le proprie opere.

Le dispense, i volumi, il tutor, una guida completa, un negozio web, la pubblicazione dell’opera, o delle opere che l’autore deciderà di pubblicare. L’accesso ai fondi di archivio di miosapere.

Il corso si svolgerà in 8 martedi’ nelle seguenti date:
Marzo: 8 – 15 – 22 – 29
Aprile: 5 – 12 – 19 – 26

Costo:  15 euro (per coprire i costi vivi legati all’affitto del locale e al materiale distribuito). In questa quota è compresa la dispensa da 240 pagine che conterrà tutte le informazioni necessarie a seguire il corso.

Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti. Per iscriversi è sufficiente inviare una mail con oggetto “Iscrizione al Corso di Scrittura Moderna” all’indirizzo bdtcarnate@hotmail.com
Una volta chiuse le iscrizioni verranno fissate le date in base alle disponibilità dei partecipanti. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!

Cliccando su questo link è possibile scaricare il depliant del corso volantino-corso-scrittura-rev2[1]


Azioni

Informazione




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: