Chiedi anche tu la tua vignetta!!!

5 05 2010

  Ecco alcuni esempi da cui prendere spunto…

(Clicca sulle immagini per ingrandirle)

  

  

  

  

 

Il 6 giugno si svolgerà come ogni anno il Mercatino del Volontariato.  Per noi si tratta di un’ottima occasione per promuovere la Banca del Tempo sul territorio!! E quando diciamo noi… intendiamo tutti noi, perchè come ben sapete per coinvolgere più gente possibile dobbiamo essere noi i primi a partecipare attivamente alle iniziative, e poi.. più gente aderisce e più la cosa si fa interessante per tutti!! 

Così abbiamo pensato di lanciarvi una proposta.
Siccome si tratterà di allestire un piccolo gazebo dalle 9 alle 18.30 del 6 giugno, e siccome noi non abbiamo nulla da vendere per renderlo accattivante, abbiamo pensato di fare una vignetta per ogni socio che intende aderire all’iniziativa, in cui il socio può scrivere una frase simpatica/seria/divertente/di qualunque genere, che possa portare la gente ad interessarsi del nostro progetto. Ci sembra un modo simpatico e interessante per rendervi tutti partecipi della costruzione del successo della nostra iniziativa e inoltre crediamo che ne uscirebbe un gazebo davvero super!! Poi chiaramente vi rimarrebbe la vostra vignetta in ricordo. 

Per aderire non dovete far altro che inviarci una vostra foto (nel caso in cui non ce l’abbiate già data per la tessera associativa), i dati da inserire nella vignetta (Nome e Cognome, attività svolte e cosa offrite all’interno della Banca del Tempo. Vedi esempi sopra.),  e la frase che vorreste scrivere nel fumetto.  


Azioni

Informazione




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: